Martedì, Ottobre 23, 2018

LADY GAGA E LA CASA DA 23 MILIONI DI DOLLARI

  • Lunedì, 06 Agosto 2018 11:58

Fonte : immobiliare.it

Secondo quanto riferito dal New York Post solamente qualche giorno fa e riportato anche da un articolo pubblicato su Observer, Lady Gaga avrebbe affittato un’imponente casa a schiera nel West Village, passando inosservata agli occhi indiscreti dei paparazzi senza troppe difficoltà.
Sembra infatti che la celebre icona pop sarebbe entrata e uscita indisturbata per settimane da questo bell’immobile da sogno, pur essendo scortata da un nutrito enturage, definito dalla stampa delle dimensioni di un “tour bus”. Un periodo di solitudine per la Mother Monster, per raccogliere le idee e lavorare al suo nuovo album nella più totale serenità, dopo il grande successo del suo ultimo progetto “Joanne”.

La proprietà è pronta per la vendita

L’immobile, dove Lady Gaga ha trovato rifugio per qualche tempo dai riflettori, è attualmente in vendita sul mercato per la cifra da capogiro di 23 milioni di dollari; se invece si volesse affittare questa abitazione sarebbero necessari 75.000 dollari al mese. L’abitazione è costituita da ben cinque spaziose camere arredate con elementi di stile e design, cinque lussuosi bagni, per un’estensione di quasi 800 metri quadrati.
La casa, costruita nel 1857 in stile italiano, tra le ampie sale e i molti spazi è dotata anche di un grande garage privato che è probabilmente servito alla star per entrare e uscire in modo totalmente indisturbato. Le indiscrezioni dichiarano che tra gli ospiti ci fosse anche il suo compagno Christian Carino, famoso agente delle star sulla scena di Hollywood.
Non resta dunque che attendere le prossime novità musicali che ha in serbo Miss Germanotta che, in parallelo all’attività di cantante, sta lavorando intensamente anche per diventare un’ottima attrice.

di Francesca Lauritano

Last modified on Lunedì, 06 Agosto 2018 12:00

News home